19 Febbraio 2016
La chemio non cura i tumori, li fa proliferare, il business della morte delle multinazionali farmaceutiche
LA CHEMIOTERAPIA ANTICANCRO, BUSINESS DELLA MORTE DELLE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE SULLA PELLE DELLA GENTE LA CHEMIO NON CURA IL CANCRO MA ANZI LO FA PROLIFERARE!
I rimedi naturali per prevenirli e contrastarli esistono, primo fra tutti l'aloe vera succo con il principio attivo antitumorale aloe-emodina che distrugge le cellule cancerogene, ma la chemio per le multinazionali farmaceutiche serve di regime è un gran business e uno dei metodi con cui riducono progressivamente la popolazione mondiale, loro principale obiettivo
La chemioterapia favorisce il Cancro!La chemioterapia favorisce il Cancro: è quanto afferma l’equipe medica del Fred Hutchinson Cancer Research Center di Seattle in un articolo apparso in questi giorni sulla rivista Nature.
Lo studio portato avanti dall’equipe ha mostrato come la chemioterapia possa agire in alcuni casi come un vero e proprio carburante per il cancro, proteggendo le cellule già infette da futuri trattamenti anticancro e stimolando le cellule sane circostanti ad ammalarsi.
www.miglioriamoci.net/chemioterapia-favorisce-cancro/
La chemioterapia sembra spesso essere l'unica arma possibile nella lotta contro i tumori, nonostante essa possa provocare effetti collaterali anche gravi nei pazienti che vi si sottopongono. Ora, sulla sua reale efficacia iniziano ad emergere gravi dubbi, in merito ad alcuni approfonditi studi svolti in proposito negli Stati Uniti,, dai quali emerge come la chemioterapia possa rafforzare i tumori e renderli immuni ai trattamenti successivi.
Gli esperti del Fred Hutchinson Cancer Research Center di Seattle, Washington, si sono occupati di prendere in esame il caso del cancro alla prostata, al fine di comprendere i motivi per cui l'organismo difficilmente si rivela in grado di eliminare le cellule cancerogene relative a questo tipo di tumore che, al contrario, in laboratorio verrebbero annientate senza impedimenti.
La resistenza dei tumori sarebbe provocata dalla stessa chemioterapia, che indurrebbe le cellule sane alla produzione di una proteina in grado di rendere immune il tumore agli attacchi dei trattamenti successivi, e che in questo modo sosterrebbe la crescita dello stesso. Si tratta della proteina denominata WNT16B.
Essa è stata indicata da parte degli esperti come responsabile della crescita dei tumori e spiegherebbe inoltre come spesso i trattamenti volti all'eliminazione degli stessi, successivamente ai primi cicli di chemioterapia, si rivelerebbero inefficaci. I tumori, dunque, si rafforzerebbero a seguito di essi, per via dell'influenza della chemioterapia sulle cellule sane.
I trattamenti chemioterapici presentano purtroppo degli effetti collaterali già noti sui pazienti, che interessano in maniera particolare il sistema immunitario, il quale sarebbe talmente debilitato dalla chemioterapia da esporre i pazienti a rischi mortali per via di infezioni altrimenti innocue che l'organismo non sarebbe in grado di affrontare in tali circostanze..’’ Marta Albe.http://www.wellme.it/salute/news/4989-chemioterapia-tumori
Guardate l'effetto devastante prodotto da bruciatura e ferita risultato di una perdita di chemioterapia sulla mano nuda. L'immagine parla da sola. Quindi non ci si meravigli se la chemio produce indebolimento progressivo organico, perdita di capelli etc.; i poveri pazienti che guariscono da tumori dopo aver effettuato cicli di chemio possono solo ringraziare sè stessi e la loro forza di volontà e mentale nel voler guarire e la loro capacità di reazione organica e di espulsione di tale sostanza altamente tossica, poichè alla fine la mente può tutto, essendo il nostro pensiero il principale artefice delle nostre disfuzioni psicosomatiche-organiche ed energetiche e come tale è in grado di annullarle.
ALIMENTAZIONE TOSSICA, RAFFINATA, PESTICIDI, COLORANTI, CONSERVANTI Così da decenni le multinazionali serve di regime hanno prodotto alimenti tossici pieni di additivi chimici, coloranti, conservanti, ingredienti raffinati che indeboliscono le difese immunitarie scatenando tossicità organica e disbiosi intestinale, favorendo l'insorgenza di allergie, intolleranze alimentari e svariate patologie autoimmuni, dermatologiche, artroreumatiche e di patologie di grave entità anche in età giovanile (vds. Mc Donald's) fino all'insorgenza di turmori. Mantenere l'intestino regolarmente depurato e pulito, assumendo un'alimentazione sana, biologica, priva di proteine animali ed alimenti acidi, favorendo gli alimenti alcalini, è importante per evitare l'insorgenza di patologoe e del cancro, anche se ricordiamo che la mente svolge sempre un ruolo determinante, creando da sè le disfunzioni psicosomatiche che poi sfociano in disfuzioni organiche e la mente stessa quindi può annunnarle e guarire.
TUMORI E ALIMENTAZIONE La causa principale del cancro è stata ufficialmente scoperta decenni fa (1923) da uno scienziato premio Nobel per la medicina, nel 1931. Nel 1931, lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Noanimaltesting Nobel per la scoperta sulla causa primaria del cancro, che dipende da ciò che si mangia e dallo stato alcalino o meno del ph, ma le multinazionali farmaceutiche ed industrie alimentari hanno sempre occultato questa Verità per favorire i loro interessi economici e per finanziare le casse degli istituti di ricerca quali l'AIRC.
IN SINTESI:Le cellule sane vivono in un ambiente ossigenato e alcalino che consente il normale funzionamento. Le cellule tumorali vivono in un ambiente acido e carente di ossigeno. R tutto dipende unicamente da ciò che si mangia. È importante sapere come gli alimenti acidi e alcalini influiscono sulla salute, poiché le cellule..per funzionare correttamente dovrebbe essere di un ph leggermente alcalino (poco di sopra al 7).In una persona sana, il pH del sangue è compreso tra 7.4 e 7.45.
GLI ALIMENTI CHE ACIDIFICANO IL CORPO: * Lo zucchero raffinato e tutti i suoi sottoprodotti. (È il peggiore di tutti: non ha proteine, senza grassi, senza vitamine o minerali, solo carboidrati raffinati che schiacciano il pancreas). Il suo pH è di 2,1 (molto acido) * Carne. (Tutti i tipi) * Prodotti di origine animale (latte e formaggio, ricotta, yogurt, ecc) * Il sale raffinato. * Farina raffinata e tutti i suoi derivati. (Pasta, torte, biscotti, ecc) * Pane. (La maggior parte contengono grassi saturi, margarina, sale, zucchero e conservanti) * Margarina. * Caffeina. (Caffè, tè nero, cioccolato) * Alcool. * Tabacco. (Sigarette) * Antibiotici e medicina in generale. * Qualsiasi cibo cotto. (la cottura elimina l’ossigeno aumentando l’acidita’ dei cibi”) Tutti gli alimenti trasformati, in scatola, contenenti conservanti, coloranti, aromi, stabilizzanti, ecc. .
ALIMENTAZIONE TOSSICA, ABBASSAMENTO DIFESE, CARENZE ENERGETICHE E MALATTIE Di Lucilla Sperati NATURALIA MILANO 18.04.2012 http://aloeveranaturelle-naturaliamilano.blogspot.it/2015/06/alimentazione-tossica-abbassamento.html
Per chi è interessato ad approfondire e individuare gli alimenti in risonanza vibrazionale con la propria energia e metabolismo, per rinforzare le difese immunitarie e migliorare l'efficienza fisica e vitalità, effettuo da 15 anni un test specifico
Test vibrazionale intolleranze alimentari:
Vi alzate stanchi e fiacchi il mattino? Avete giramenti e mal di testa? Soffrite di coliche e gonfiori addominali? Amenorrea, affezioni dermatologiche, artroreumatiche etc. possono essere tutti sintomi riconducibili a reazione da intolleranza alimentare, con intestino intossicato e disbiotico e conseguente infiammazione acuta in atto. Nell'intestino risiedono il 70% delle cellule immunitarie (e non a caso viene chiamato il secondo 'cervello'), ecco perchè è basilare tenere l'intestino pulito, depurato e non assumere alimenti tossici e che scatenano reazione avversa ed infiammatoria (che poi per immunoflogosi a distanza va in circolo arrivando a colpire gola e vie respiratorie, muscoli ed articolazioni innescando patologie correlate infiammatorie ed artroreumatiche) delle mucose intestinali ed individuare quali sono gli alimenti compatibili con la vostra energia e metabolismo; in tal modo non avrete più reazioni intestinali e infiammatorie, le vostre difese immunitarie si rinforzeranno e la vostra energia ed efficienza fisica aumenterà progressivamente. Io uso personalmente questo metodo vibrazionale da 19 anni e non lo abbandono più e pur non andando più da molti anni in palestra, assumendo gli alimenti vibrazionalmente in sintonia con la mie energia e metabolismo ho una perfetta forma fisica e notevole tonicità muscolare ed anche la mia energia ed efficienza fisica è progressivamente aumentata e da 14 anni non mi ammalo più.
Si effettua la verifica degli alimenti energeticamente e in risonanza con la persona e di intolleranze alimentari che possono causare squilibri funzionali-organici, abbassamento delle difese immunitarie, patologie di lieve e grave entità (da allergie, affezioni dermatologiche,intossicazione, patologie artroreumatiche ed autoimmuni etc.) e carenze energetiche alla persona, poichè quando si assume un alimento a cui si è intolleranti, lo stesso non venendo assimilato e metabolizzato va in scarico tossico nell'intestino abbassando l'energia organica e scatenando stati infiammatori e reazioni cutanee L'assunzione di alimenti in risonanza energetica con la persona aiuta ad aumentare il livellio di energia individuale, le difese immunitarie e mantenere l'energia stessa stabile Il test intolleranze alimentari dura ca. 1 h e viene inviata una relazione con tabella dove sono indicati gli alimenti in risonanza energetica e quindi tollerati dall'organismo e quelli non idonei e tossici per l'organismo.
Il puro succo di aloe vera, con il suo principio attivo naturale antitumorale aloe-emodina, è un ottimo efficace rimedio anticancro, senza effetti collaterali!
Riguardo alla cura di tumori, purtroppo la chemioterapia non solo non cura il tumore ma anzi lo fa proliferare ed esistono ormai pubblicazioni scientifiche che lo dimostrano!
Oltre a intossicare fortemente l'organismo distruggendo le difese immunitarie, le cartillagini, debilita molto e occorre quindi intervenire al più presto con una profonda pulizia organica e intestinale; l'aloe vera con il principio attivo antitumorale aloe emodina distrugge le cellule cancerogene e al contempo fortifica le difese immunitarie, aimenta linfociti T e globuli bianchi ed è anche un potente antibatterico, antivirale, antisettico, un forte depuratore degli organi emuntori fegato, reni e intestino e che con un forte drenaggio consente di espellere sostanze tossiche di ogni genere (alimentari, di farmaci chimici, metalli pesanti, pesticidi, radio e chemio) con un'azione antiossidante molto efficace...peraltro di rimedi naturali anticancro ne esistono e il tumore poi si previene alimentandosi in modo sano , eliminando alimenti tossici e contaminati da additivi chimici, coloranti, pesticidi, metalli pesanti, proteine animali e soprattutto farmaci chimici che sono comunque tossici e scatenano effetti collaterali anche di grave entità e disbiosi intestinale abbassando le difese immunitarie (nell'intestino difatti vi sono il 70% delle cellule immunitarie).
Ma sappiamo che la mafia e il business della morte delle multinazionali farmaceutiche appositamente messo in piedi negli anni '50 per creare malati cronici, gravi, invalidanti arricchendosi sulla pelle della gente naturalmente boicottano qualsiasi rimedio naturale e propinano la chemio e radioterapia che non solo non curano i tumori ma anzi li fanno proliferare, come emerso anche da studi scientifici recenti, ma la verità però sta finalmente venendo a galla. Assumendo il puro succo di aloe vera per tutto il ciclo di radio e chemio si ripulisce il sangue, il sistema linfatico, fegato reni e intestino dalle tossine e con un forte drenaggio le fa espellere dall'organismo, arrestando la perdita di capelli e debolezza organica; pertanto è un valido ed efficace aiuto. Lucilla Sperati
Il prof. Paolo Lissoni, noto oncologo e endocrinologo all'ospedale San Gerardo di Monza, da alcuni anni, dopo averlo sperimentato direttamente e con i suoi pazienti, consiglia il mio puro succo Aloe Vera Naturelle come coadiuvante nella cura di forme tumorali (con il suo efficace principio attivo antitumorale naturale aloe-emodina, che distrugge le cellule cancerogene) e per espellere gli effetti collaterali tossici pesanti della chemio e radioterapia. E’ stato premiato anche dal National Cancer Institute di Washington per le sue ricerche sulla ghiandola pineale e per le sue cure naturali anticancro ''“Il campo delle terapie alternative anti-cancro è estesissimo: vischio, aloe vera, graviola, veleno di scorpione, curcuma, mirra. Paolo Lissoni''. Lucilla Sperati https://www.facebook.com/143244662362107/photos/a.709422215744346.1073741826.143244662362107/757359930950574/?type=1&theater
PURO SUCCO DI ALOE VERA, UNA PANACEA PER L'ORGANISMO Il puro succo di aloe vera dalla potente azione detossinante da qualsiasi tipo di sostanza tossica, antiossidante e rigenerante cellulare e che fornisce all'organismo tutti i minerali, vitamine, enzimi e amminoacidi essenziali, è un ottimo ed efficace rimedio L'Aloe Vera Barbadensis Miller, i cui principi attivi sono ben 160, in perfetta sinergia fra loro, uniti alle vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, E, minerali (calcio, fosforo, potassio, ferro, sodio, magnesio), oligoelementi (manganese, rame, zinco, cromo), 7 amminoacidi essenziali, 11 secondari, mono- e polisaccaridi, mucopolisaccaridi, enzimi (11), antrachinoni, acidi grassi polinsaturi, lo rendono un integratore naturale completo e prezioso per l’organismo. Anche Gandhi durante i suoi lunghi digiuni si sosteneva soltanto bevendo succo di aloe vera (vds. articolo di questo blog, Aloe vera succo, una panacea per l'organismo
LE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE KILLER I FARMACI CHIMICI TOSSICI E VACCINI VELENI AI METALLI PESANTI INDEBOLISCONO LE DIFESE IMMUNITARIE E CREANO MALATI
Gino Strada dichiarazione shock:La sanità inventa malattie per volere politico. Le multinazionali farmaceutiche serve di regime sono state messe in piedi apposta negli anni '50 allo scopo di produrre farmaci tossici (a cominciare dai vaccini veleni ai metalli pesanti che distruggono le difese immunitarie fin dalla tenera età) per creare patologie e malati cronici e invalidanti da curare a vita che diventano una manna d'oro per le casse di chi fa il business della morte... lo diceva già mio padre medico negli anni '60.. http://www.universo7p.it/dichiarazione-shock-chirurgo-gino-strada-sanita-inventa-malattie-per-volere-politico/
I VACCINI VELENI AI METALLI PESANTI Tutti i vaccini sono veleni per l'organismo poichè contengono metalli pesanti (alluminio, mercurio etc. al pari delle scie chimiche) e sono stati creati con il preciso scopo di distruggere progressivamente le difese immunitarie fin dalla tenera età in modo da creare malati cronici, invalidanti arricchendo così le casse delle multinazionali farmaceutiche serve del potere e nei peggiori casi la morte Bill Gates ha sempre dichiarato pubblicamente che con i vaccini ai metalli pesanti delle multinazionali farmaceutiche creati ad hoc per distruggere le difese immunitarie e creare malati cronici, invalidanti e nei casi peggiori la morte, avrebbe ridotto progressivamente la popolazione mondiale ed è ciò che lui e i servi della piramide stanno facendo (In 2011 alone, the Bill and Melinda Gates’ polio vaccine campaign in India caused 47,500 cases of paralysis and death)http://yournewswire.com/bill-gates-polio-vaccine-program-c…/
VACCINAZIONI PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE PAROLA DI Bill GatesGates.http://www.youtube.com/watch?v=aGVd5Ri2fUc&noredirect=1
RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE ATTRAVERSO I VACCINI. ACCORDO TRA ROCKFELLER E LA NOVARTIS (foto Zerogas)Rockefeller riguardo i vaccini: "Diremo loro che se questi bambini non vengono vaccinati si ammaleranno delle più terribili malattie: poliomielite, meningite, persino cancro, e tutte quelle che potremo trovare o eventualmente inventare".Funzionario Novartis: "Ma è una balla enorme: il sistema immunitario è la cosa più prodigiosa che esista, sappiamo che le malattie avvengono per l'inquinamento,la mancanza di igiene, di buona alimentazione..."Rockefeller: "Beh, questo lo sappiamo noi. Non è necessario che lo sappiano anche loro.Anzi, li faremo vaccinare anche contro le normali malattie infantili che in realtà rendono i bambini più forti."
ROMA / 11-08-2011-VACCINI: INCREDIBILE DATABASE SEGRETO / migliaia di nomi di bimbi rovinati o uccisi dai vaccini, che erano in buona salute e vivi appena prima dell'assunzione di vaccini
VACCINI, IL DATABASE SEGRETO GOVERNATIVO. migliaia di nomi di bambini rovinati o uccisi dall'assunzione di vaccini. Ultime notizie Roma - Il vasto pubblico è essenzialmente ignaro del numero di persone (principalmente bambini) che sono stati permanente danneggiati o uccisi dai vaccini. Infatti, la maggior parte dei genitori sarebbe sorpresa nel sapere che il governo (americano - n.d.t.) ha un database segreto nel computer pieno di parecchie migliaia di nomi di bambini rovinati o uccisi, bambini che erano in buona salute e vivi appena prima dell'assunzione di vaccini
IMMUNIZZAZIONE con i Vaccini ? ..e' tutto FALSO - 1
I VACCINI "IMMUNIZZANO" contro le malattie ? NO, anzi le creano !I principi sui quali sono (falsamente) basati i vaccini, tanto cari e ben propagandati da Big Pharma per mezzo delle Universita' (facolta' di medicina) di tutto il mondo, da loro "controllate", sono questi:
http://www.mednat.org/vaccini/contro_immunizzazione.htm
PATOLOGIE CREATE AD HOC QUALI HIV E VIRUS EBOLA Molte patologie vengono create ad hoc (vedasi la truffa AIDS e la chemio che è altamente tossica e non solo non cura i tumori ma anzi li fa proliferare e fa incassare miliardi di euro alle multinazionali farmaceutiche!) da coloro che muovono i fili in cima alla piramide con lo scopo di ridurre progressivamente la popolazione mondiale (progetto Rockfeller-Novartis) e l'intossicazione organica prodotta dai farmaci chimici e vaccini tossici (e ugualmente da pesticidi, additivi chimici, petrolati, acrilati etc. in prodotti di cosmesi, detergenti ed alimenti di grandi aziende e multinazionali complici) ha il preciso scopo di avvelenare progressivamente l'organismo umano, distruggere le difese immunitarie e le funzionalità degli organi emuntori e metaboliche, inibire la ghiandola pineale e lo sviluppo delle facoltà psichiche ed energetiche, creando malati cronici zombies che possano essere facilmente manipolati e pilotati. Lucilla Sperati Nell'inchiesta di Report interviste a vari ex agenti e rappresentanti di multinazionali farmaceutiche che dichiarano di essere consapevoli della forte tossicità dei farmaci 'consigliati' ai medici, persuadendoli con regali, viaggi e benefits vari a prescriverli...e dichiarano anche che molti dei farmaci propinati hanno effetti collaterali tali da innescare anche gravi patologie http://www.youtube.com/watch?v=bAxQrTXP8zk
Libro Farmaci genotossici - i farmaci cancerogeni...libro che le case farmaceutiche hanno fatto sparire dalla circolazione http://www.youtube.com/watch?v=YM_exY8wAEM
Read more http://www.miglioriamoci.net/chemioterapia-favorisce-cancro/
Read more http://www.miglioriamoci.net/chemioterapia-favorisce-cancro/
-------------------------------------------------------
La chemio non cura i tumori, li fa proliferare!
Pubblicato da Lucilla Sperati · copyright 5 ottobre 2015 alle ore 22:20
Lucilla Sperati - NATURALIA - MILANO
Medicina e Prodotti Naturali - Aloe Naturelle
Tutela Salute e Ambiente - Prevenzione ed Autocura Naturale
Tecniche Energetiche-Vibrazionali, Radiestesia, Test Chakra,
Fiori di Bach, Intolleranze Alimentari, Nutrizione energetica
Seminari prevenzione-autocura naturale, sviluppo energie-psiche
Viaggi Benessere & Spirito Yoga-Ayurveda India
Consulenze al Pubblico e Operatori Benessere
Servizi Promozione, Marketing, Pubblicità, Uff. Stampa, Prod. Video/TV
Commerciali-Vendita, Fiere, Org. Corsi/Convegni, Soggiorni Olistici
Via Savona 41 - 20144 Milano MI
tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 naturaliamilano@libero.it www
Pagina facebook Naturalia Milano - Aloe vera Naturelle
https://www.facebook.com/Natur
Pagina facebook Animeunite-Nuovacoscienza:
https://www.facebook.com/Anime
Pagina facebook Associazione Arcobaleno-Banca del tempo e baratto:
https://www.facebook.com/Assoc
Blog Naturalia Milano-Aloe Vera Naturelle : http://naturaliamilano-aloev
Blog Naturalia: https://aloeveranat
Skype: lucilla.sperati
Profilo Google: https://plus.google.co
copyright 2014 Lucilla Sperati da ' Equilibri mentali - Il potere della mente che crea realtà e guarisce' estrapolazione integrale e di singole parti vietata
Questo articolo era pubblicato nel mio blog Naturaliamilano-aloeveranaturelle che avevo dal 2013 e mi è stato sabotato e oscurato il 28.09.2015
il mio blog naturaliamilano-aloeveranaturelle.blogspot.it sabotato e oscurato
Questo blog sostituisce il Blog Naturaliamilano-aloeveranaturelle che avevo creato e gestivo dal 2013 (7.000 visualizzazioni) e mi è stato sabotato e oscurato il 28.09.2015, reso da allora non più visibile al pubblico (e da oggi, 02.10.2015 nemmeno più a me, mi dicono che non posso più accedere senza invito al blog che io ho creato e a tutti gli articoli che ho scritto di mia mano!) contenente tanti articoli sulla mia attività, prodotti e per la salute e benessere psico-fisico energetico-spirituale della persona che avevo scritto con tanto amore e fatica, causandomi gravi danni alla mia attività professionale di medicina naturale e vendita prodotti Aloe Vera Naturelle e che ora dovrò riscrivere. Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/il-mio-blog-naturaliamilano.html - Naturalia Milano tel. 02-4222857 cell 328-4616945 aloe.naturelle@libero.it www.naturaliamilano.it